Castelnuovo, gestore cercasi il DIM teatro comunale

CASTELNUOVO DEL GARDA - L’Amministrazione comunale di Castelnuovo del Garda ha indetto una manifestazione d’interesse per la gestione del teatro DIM.

L’affidamento in concessione del servizio è stabilito in tre anni, prorogabili per altri tre, e prevede la gestione artistica e tecnica del teatro comunale.

Entro il primo semestre dell’anno prossimo, il Comune provvederà all’installazione di un sistema cinematografico che consentirà di organizzare proiezioni, cineforum e convegni. L’intervento verrà realizzato dal Comune e la relativa struttura sarà messa a disposizione del gestore.

«Il teatro è un polo culturale in grado di esercitare un grande potere benefico sulla comunità – precisa la vicesindaco e assessore alla Cultura Rossella Vanna Ardielli –. Per questo come Amministrazione comunale desideriamo valorizzare al meglio questo spazio destinato ad ospitare non soltanto spettacoli teatrali ma anche musica, cinema e appuntamenti culturali fruibili da tutte le età».

Ciascun concorrente, prima della presentazione della propria offerta, è tenuto a prendere visione dei locali del teatro e del complesso dei beni mobili strumentali. Il sopralluogo, obbligatorio per essere ammessi alla gara, va richiesto via pec all’indirizzo [email protected] e successivamente effettuato su appuntamento con il personale del Comune.

Gli operatori economici interessati e in possesso dei necessari requisiti dovranno presentare l’istanza di partecipazione entro le 12 del 30 dicembre 2020 tramite pec all’indirizzo [email protected].

Informazioni, avviso e domanda di partecipazione sono scaricabili dal sito del Comune.

 

I commenti sono chiusi.