Saldi in Lombardia, assessore Mattinzoli: inizio posticipato al 7 gennaio

LOMBARDIA - La Giunta regionale della Lombardia ha posticipato a giovedì 7 gennaio la data di decorrenza dei saldi invernali, che dureranno 60 giorni. L’assessore allo Sviluppo economico, Alessandro Mattinzoli: “Decisione inevitabile dopo istituzione ‘zona rossa’ il 5 e 6 gennaio”.

“La data di decorrenza dei saldi invernali, in Lombardia, è posticipata a giovedì 7 gennaio 2021 e dureranno 60 giorni”. Lo stabilisce una delibera della Giunta regionale approvata mercoledì 23 dicembre su iniziativa dell’assessore allo Sviluppo economico, Alessandro Mattinzoli.

Accordo con associazioni di rappresentanza

“Lo spostamento dal 5 al 7 gennaio – spiega l’assessore Mattinzoli – avviene, sentite le associazioni di rappresentanza, in seguito alla decisione del Governo di rendere ‘zona rossa’ l’intero Paese il 5 e il 6 gennaio. Con il conseguente divieto di spostamento e di apertura degli esercizi commerciali”.

Confermata possibilità di vendite promozionali

“Resta confermata la possibilità, su tutto il territorio regionale – conclude Mattinzoli – di effettuare vendite promozionali nei 30 giorni antecedenti i saldi”.

 

I commenti sono chiusi.