Conosci il tuo Lago, Gargnano aderisce anche per il 2021

GARGNANO - L'Amministrazione Comunale ha aderito anche per il 2021 all'iniziativa di Navigarda "Conosci il tuo Lago", che consente l'applicazione di sconti a favore dei cittadini residenti per fruire del servizio pubblico di navigazione.

L’iniziativa è rivolta a tutti i cittadini residenti nelle località che si affacciano sul lago di Garda, quale stimolo a conoscere più a fondo e valorizzare la bellezza del nostro territorio, ammirandolo da una prospettiva diversa, appunto direttamente dal lago.

A Gargnano, ma anche in numerosi altri Comuni, tale iniziativa è stata prorogata per l’intera durata dell’anno 2021 (compatibilmente con i servizi offerti dagli orari in vigore) e consentirà l’applicazione di riduzioni sulle tariffe dei biglietti ordinari per passeggeri e sulle carte di libera circolazione.

In particolare le tariffe ridotte saranno le seguenti:

  • Tariffa ridotta n. 1.20 per i biglietti ordinari (escluso il supplemento rapido, il trasporto del veicolo, merci e bagagli)
  • Tariffa ridotta n. 3.20 per le carte di libera circolazione

Per usufruire delle agevolazioni è sufficiente che i cittadini si rivolgano presso la biglietteria Navigarda di uno degli scali serviti dal servizio pubblico di linea esibendo la carta d’identità che confermi la residenza nel Comune di Gargnano.

 

I commenti sono chiusi.