Convenzione tra Comune e Gruppo Volontari di Protezione Civile

TOSCOLANO MADERNO - Con la firma apposte sulla convenzione dal Comandante della Polizia Locale, Werner Faoro, e dal Presidente Dennis Bonometti, si sancisce ufficialmente la collaborazione fra il Comune e l’Associazione Gruppo Volontari di Protezione Civile di Toscolano-Maderno.

L’associazione Gruppo Volontari di Protezione Civile Toscolano Maderno, che si è costituita due anni fa e dispone di un numero di iscritti in crescita, molti dei quali residenti a Toscolano Maderno, ha già avuto modo di operare nel territorio, soprattutto in occasione della pandemia.

La stipula di questo accordo, che si aggiunge alla storica collaborazione con l’associazione IX Comprensorio, mira a garantire ai cittadini toscomadernesi un costante ed organizzato presidio con sede nei locali dell’ex macello di via Bellini.

Nell’auspicio che quanto realizzato possa durare nel tempo, si ringraziano tutti i volontari, vera grande risorsa del territorio, per il tempo, la passione e la preparazione che dedicano a questo progetto.

 

I commenti sono chiusi.