Trentino, da stasera prenotazioni per il vaccino alla fascia 65-69 anni

TRENTINO - Prendono il via venerdì 16 aprile, alle 23, le prenotazioni in Trentino per le vaccinazioni anti Covid riguardanti la fascia di età fra i 65 e i 69 anni».

Altra importante novità nella campagna di vaccinazione anti Covid-19 in Trentino. Da questa sera, 16 aprile, a partire dalle ore 23 l’Azienda provinciale per i servizi sanitari sarà in grado di aprire le prenotazioni anche alla fascia di età fra i 65 e i 69 anni.

Lo conferma l’assessore provinciale alla salute Stefania Segnana, che ringrazia i professionisti dell’Apss “per la flessibilità che hanno saputo mettere in campo nella gestione di questa campagna davvero impegnativa ed eccezionale”.

Le prenotazioni per il vaccino anti-Covid si effettuano sul portale del Cup online, a questo link.

Anche in questo caso, le persone il cui medico di medicina generale aderisce alla campagna vaccinale, possono farsi somministrare la dose dal proprio professionista di fiducia.

Per favorire il regolare flusso di accesso alle vaccinazioni si ricorda agli utenti di rispettare gli orari dell’appuntamento e di non arrivare con troppo anticipo.

Per ridurre i tempi di permanenza nei centri vaccinali si consiglia anche di presentarsi con i moduli per la vaccinazione già compilati, che si possono scaricare a questo link.

 

I commenti sono chiusi.