Il Garda fa da scenario al nuovo spot Mail Boxes Etc. firmato T.Immagine

LAGO DI GARDA - Al centro del progetto creativo non solo un’agenzia gardesana, ma anche angoli iconici della sponda lombarda del lago: i caratteristici vicoli di Pieve di Tremosine e la spiaggia Brema di Sirmione.

Mail Boxes Etc. sceglie T.Immagine, agenzia di marketing e comunicazione con sede a Salò (BS), per la realizzazione del nuovo spot dedicato alla promozione della propria opportunità imprenditoriale in franchising e alla ricerca di nuovi affiliati che andrà online giovedì 6 maggio sul sito e i profili social di MBE e su canali web del settore franchising.

Al centro del progetto creativo non solo un’agenzia bresciana, ma anche angoli iconici della sponda lombarda del Lago di Garda: i caratteristici vicoli di Pieve di Tremosine e la spiaggia Brema di Sirmione.

Il progetto

La campagna nasce dall’intenzione di Mail Boxes Etc., di rafforzare la propria presenza sul territorio italiano, proponendosi come partner ideale per avviare un nuovo business per chi desidera mettersi in proprio con un Marchio forte e affidabile. MBE Worldwide (MBE), specializzata nell’offrire soluzioni per spedizioni, logistica, stampa e marketing ad aziende e privati, presente attualmente con diversi Marchi in oltre 53 paesi nel mondo, in Italia può contare su oltre 550 Centri Servizi MBE.

Intraprendere la strada dell’imprenditoria e aprire una nuova attività è un passo importante: da qui nasce l’idea creativa di T.Immagine, che immagina l’apertura di un Centro MBE come uno dei passi più significativi nella vita di una persona.

Nello spot la protagonista, interpretata dall’attrice Martina De Santis, ripercorre i momenti salienti del proprio percorso di crescita, da bambina ad adulta, fino all’apertura del proprio Centro MBE, “Perché la vita cambia solo quando decidi di cambiarla”, come recita nel video. “Non si ricordano i giorni, si ricordano gli attimi. Da qui nasce l’idea creativa. Lo spot racconta una vita, come tante. Dove il realizzarsi è anche il realizzarsi nel lavoro. Dopo tutto, come scriveva Kurt Vonnegut, quando siete felici, fateci caso.” commenta il Direttore Creativo di T.Immagine Leonardo Pelo.

T.Immagine, ha saputo cogliere l’occasione di mostrare le bellezze del proprio territorio a fare da cornice e scenografia dello spot MBE. Il video, infatti, è stato girato tra gli storici vicoli di Pieve di Tremosine, dal 2009 uno dei borghi più belli d’Italia, e la spiaggia Brema di Sirmione, uno dei comuni di riferimento del Lago di Garda, ricco di storia e bellezza

 

Barbara Maccarrone – Product Development Manager RND Mail Boxes Etc. afferma: «T.Immagine ha pienamente soddisfatto il nostro desiderio di realizzare uno spot che possa stimolare le persone a realizzare i propri sogni, a cambiare vita, a diventare imprenditori grazie al supporto del nostro Network. Gli Affiliati MBE hanno diversi profili e provengono da settori differenti, ma tutti e tutte hanno, da sempre, in comune il grande desiderio di realizzare una propria attività imprenditoriale. La motivazione, la determinazione e il desiderio di cambiare vita sono gli elementi chiave che hanno dato vita ad uno spot che certamente emozionerà e stimolerà molte persone a compiere il grande passo, seguendo l’esempio della bravissima protagonista Martina De Santis Grazie al programma di formazione, al supporto costante e a un format imprenditoriale dinamico e al passo coi tempi, riteniamo di poter essere una grande opportunità per chi vuole cambiare vita!»

La protagonista

Martina De Santis, dal 2011 attrice per il Terzo segreto di Satira, collettivo di attori con i quali lavora a progetti web e per la televisione sulle reti nazionali.

Nel 2010 debutta al cinema con “CosaVoglioDiPiù” di Silvio Soldini, quindi partecipa a diversi cortometraggi tra cui 18mq e “Al posto suo” supervisionati sempre da Soldini per il progetto Film Factory Italia.

T.immagine

Timmagine è un’agenzia di marketing e comunicazione con sede a Salò (Brescia) e a Milano. Struttura con 34 persone e 5 divisioni specifiche (Marketing, Video, DTP, Web Marketing, Pr e Ufficio Stampa), è un’agenzia di marketing dinamica e molto attenta alle tendenze del settore: l’aggiornamento, la formazione e il know-how di professionisti della comunicazione e del marketing consentono di conoscere il mercato e, quindi, di dare le giuste soluzioni alle richieste e ai bisogni di ogni cliente.

Alcuni dei principali clienti: Mail Boxes Etc., Robert Bosch, Bridgestone Italia, Speedy Pollo by Tyson Foods Italia, Milwaukee

 

I commenti sono chiusi.