Salò Promotion seleziona personale in vista della stagione

SALO' - «Cerchiamo collaboratori per lavorare nel posto più bello del mondo!». È l’appello di Salò Promotion, che dà il via ad un campagna di selezione del personale e si propone come centro unico di raccolta delle candidature per tutte le attività della cittadina.

Le attività di Salò cercano commesse, chef, camerieri, baristi, lavapiatti, cuochi e pizzaioli, con prospettive lavorative sia stagionali che annuali. Le candidature vanno sottoposte all’associazione commercianti Salò Promotion.

Il 2020 e i primi mesi di quest’anno hanno rappresentato uno dei momenti più difficili negli ultimi settanta anni per la comunità salodiana, per la Lombardia e per l’Italia intera. La pandemia, la crisi economica e le restrizioni hanno messo a dura prova la società, le famiglie e le attività.

La stagione 2021 è oramai alle porte e nelle prossime settimane con la riapertura dei grandi alberghi e dei campeggi il lago di Garda potrà tornare ad essere una meta turistica invidiata in tutta Europa.

«La pandemia e le chiusure forzate – dice Andrea Maggioni, presidente di Salò Promotion – stanno sgretolando oltre al tessuto commerciale anche quel bacino di competenze e di professionalità acquisite negli anni grazie ai nostri collaboratori. È un processo che dobbiamo interrompere. I commercianti salodiani sono ben consapevoli che una delle risorse più importanti per una attività commerciale sono i collaboratori ed hanno quindi deciso di dare il via ad una campagna di selezione del personale raccogliendo le candidature attraverso l’associazione di categoria».

Continua Maggioni: «Non esiste attività commerciale di successo senza validi collaboratori. Salò e le sue attività commerciali stanno ricercando commesse, chef, camerieri, baristi, lavapiatti, cuochi e pizzaioli con interessanti prospettive lavorative sia stagionali sia annuali. É una occasione per intraprendere una interessante carriera nella città capitale del commercio della sponda bresciana del lago di Garda».

Chi fosse interessato potrà inviare il proprio curriculum vitae con fototessera alla mail [email protected].

 

I commenti sono chiusi.