Donna investita a Salò in terapia intensiva al Civile

SALO' - E' ricoverata nel reparto di terapia intensiva al Civile di Brescia la donna del 1949, di 72 anni, che ieri è stata investita da un'auto a Salò, mentre attraversava la strada in viale Zane.

L’incidente è accaduto ieri, venerdì, pochi minuti prima delle 18 lungo viale Zane, la strada che transita accanto al parcheggio che il sabato ospita il mercato.

Un uomo di 47 anni, alla guida di un’auto, procedeva a velocità ridotta lungo la strada quando ha colpito una donna di 72 anni, che stava attraversando sulle strisce.

La dinamica dell’accaduto è al vaglio degli agenti della Polizia Locale, intervenuti per i rilievi del caso. Sebbene l’auto stesse transitando a una velocità particolarmente limitata, nell’impatto la donna avrebbe riportato contusioni piuttosto serie, tanto da richiedere l’intervento dell’eliambulanza.

Sul posto sono giunte anche un’ambulanza dell’Associazione nazionale carabinieri e l’auto medica. La donna investita è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia, dove è ricoverata nel reparto di terapia intensiva.

 

I commenti sono chiusi.