I negozi di Toscolano Maderno: persone oltre le vetrine

TOSCOLANO MADERNO - Da un’idea di Giovanni Saletti, edicolante-libraio di Toscolano Maderno, un’iniziativa a sostegno dei negozi e delle piccole attività commerciali.

Il periodo più difficile è alle spalle, per fortuna, ma i segni che ha lasciato, anche a livello economico, sono pesanti. E’ anche per questo che c’è bisogno di ripartire privilegiando le realtà commerciali locali.

Da un’idea di Giovanni Saletti, edicolante-libraio di Toscolano Maderno, è nata una locandina che verrà esposta in ogni negozio del paese.

I piccoli negozi sono la vita del paese. Compra nei piccoli negozi e dai vita al tuo paese”. Questo è il messaggio. “Persone, oltre le vetrine”, lo slogan.

«Vorremmo far veicolare il messaggio – spiega Saletti – che dietro le vetrine ed i banconi ci sono persone, storie, vite, di chi cerca di resistere alle tante difficoltà. Prima di effettuare un acquisto sulle piattaforme online, pensiamo anche a questo.

“I Love TM”, è riportato sull’immagine. «Amiamo Toscolano-Maderno – conclude Saletti -, noi commercianti per primi, e lo vorremmo migliorare sempre più. Voler bene al proprio paese è anche privilegiare le sue attività commerciali».

La locandina ideata da Giovanni Saletti.

 

 

I commenti sono chiusi.