Piromane in azione a Padenghe

PADENGHE - Episodio inquietante nella notte tra venerdì e sabato a Padenghe, dove un’auto in sosta è stata data alle fiamme. Non ci sono dubbi sulla natura dolosa del rogo.

L’auto è stata data alle fiamme sabato mattina, intorno alle 4.30. Era parcheggiata in via Della Chiesa, propio sotto un’abitazione, che fortunatamente non ha subito danni dalle fiamme.

L’Amministrazione ha pubblicato un post per manifestare solidarietà al proprietario dell’auto: «Il Sindaco e l’Amministrazione comunale esprimono solidarietà e vicinanza al cittadino vittima dell’atto vandalico, compiuto questa notte ai danni dell’auto di proprietà, in sosta sotto casa in via Chiesa».

Aggiunge l’Amministrazione: «È stata subito chiesta la massima collaborazione delle forze dell’ordine al fine di far luce su quanto accaduto e per scoprire chi siano gli autori di tale vile gesto. Nel ribadire la massima solidarietà e la vicinanza rispetto a quanto accaduto, l’Amministrazione comunale conferma il proprio impegno nel contrastare in modo forte e deciso fatti e azioni che minacciano la serenità degli abitanti e minano le basi fondamentali della convivenza civile nel nostro territorio».

Sembrerebbe inoltre non essere un caso isolato. A quanto pare un episodio simile era stato registrato qualche sera fa in via Tito Speri.

 

 

I commenti sono chiusi.