Lake Garda Photo Challenge, via alle iscrizioni

SIRMIONE - Tuffati tra le meraviglie di Sirmione e del Garda e vinci questa appassionante sfida fotografica del Premio Sirmione per la Fotografia.

Il Lake Garda Photo Challenge è un concorso fotografico aperto a tutti e dedicato a Sirmione e al Lago di Garda. Hai tempo fino a domenica 31 ottobre per iscriverti al Premio Sirmione per la Fotografia e partecipare al concorso. Ogni partecipante può consegnare (online) 3 o 4 fotografie scegliendo fra i temi proposti.

I temi del concorso sono tre:

  • Sirmione
  • Lago di Garda
  • Arie del Garda: un invito a fotografare la bellezza, l’eleganza, la classe, il fascino senza tempo e l’unicità del lago di Garda.

Primo premio: € 1.500,00
Iscrizione: 10 €

Premio Speciale “Cantine del Lugana di Sirmione”:
Un premio riservato alle fotografie che meglio sappiano raccontare il mondo della grande tradizione locale di coltivazione della vite e produzione del vino tipico della zona Lugana.
Primo premio: una cena per due persone presso una delle cantine di Sirmione

(Informazioni complete ed iscrizioni su Premio Sirmione per la Fotografia. Le date delle competizioni potranno essere modificate dall’organizzazione anche in ragione della situazione epidemiologica).

Si sono conclusi i due primi concorsi fotografici del Premio Sirmione per la Fotografia, guarda le gallerie fotografiche dei vincitori:

Tutte le Arie del Block Notes Photo Contest, I vincitori, le menzioni e le gallerie fotografiche della seconda edizione.

Alberi: i 4 vincitori della Sirmione 10% Photo Marathon

Il Premio Sirmione per la Fotografia è organizzato con:


 

I commenti sono chiusi.