Federalberghi Garda Veneto rinnova il pacchetto servizi “Winterbox”

GARDA VERONESE - Federalberghi Garda Veneto ha recentemente inviato ai propri associati la nuova tessera 2022. Una tessera che, oltre a testimoniare l’appartenenza all’Associazione e rafforzare la fedeltà al sistema, offre la possibilità di accedere al circuito esclusivo di servizi e convenzioni dedicate agli associati, con notevoli vantaggi.

“L’associazione è in costante sviluppo ed è fondamentale un coinvolgimento da parte del socio nel condividere, partecipare e supportare le nostre attività – sottolinea il presidente Ivan De Beni -. La tessera rappresenta e dimostra l’elemento di appartenenza e di condivisione all’interno del sistema associativo. L’esperienza dello scorso anno (il primo anno di attivazione della tessera) è stata molto positiva in quanto gli associati hanno contribuito a segnalare i loro bisogni e a ricercare servizi e offerte adatte a soddisfarli.”

Possedere la tessera Socio di Federalberghi Garda Veneto offre la possibilità, tra le molte altre, di accedere ad un nuovo pacchetto di servizi, anch’esso nato lo scorso anno e che sarà riattivato a partire dal 15 novembre. Stiamo parlando del “WinterBox” il primo contenitore del sistema Federalberghi che offre servizi e opportunità legati al tempo libero degli associati e dei collaboratori.

Nella temporanea chiusura dell’attività è strumento per godere del territorio inteso come servizi e come divertimento, attraverso una scontistica dedicata o un beneficio esclusivo.

La presentazione ufficiale del nuovo WinterBox sarà fatta attraverso un webinar che si terrà lunedì 15 novembre alle ore 15:00, durante il quale le aziende si presenteranno e descriveranno le loro esclusive proposte per gli associati, valide dal 15 novembre 2021 al 31 marzo 2022.

Questo il link per accedere al webinar attraverso la piattaforma GoToMeeting: https://global.gotomeeting.com/join/445786925

Il Presidente di Federalberghi Garda Veneto Ivan De Beni.

 

Le aziende coinvolte:

FolgariaSki Spa: la società gestisce gli impianti del comprensorio sciistico di Folgaria e Lavarone, per un totale di 104km di piste. Il Socio avrà diritto ad una scontistica dedicata sull’acquisto dello Skipass giornaliero con promo bambino (sempre gratis in combinazione con un famigliare adulto pagante) e ad uno sconto considerevole sullo stagionale Skiarea Alpe Cimbra.

Gardacqua: il centro di riferimento termale sul territorio, dotato di piscine all’aperto, area wellness e più di 1000mq di centro Spa&Benessere. Si offrono importanti sconti sulle varie tipologie di abbonamenti invernali oltre al 20% di sconto su tutti i trattamenti del Centro Estetico.

Lazzarini Pneuservice: dal 1965 azienda leader nella vendita, montaggio e riparazione degli pneumatici per ogni tipo di veicolo in Verona e provincia, con servizio di assistenza H24 e auto sostitutiva. Lazzarini Pneuservice offre sconti per vendita pneumatici, lavaggio e sanificazione, officina meccanica, revisione e tutti gli altri servizi previsti dall’azienda.

Sportler: con sede a Bolzano, brand specializzato in articoli sportivi dal 1977; oggi commercializza più di 400 top brand internazionali all’interno dei 25 store in Austria ed Italia, tra cui Affi. Il socio, esibendo la tessera Federalberghi, riceverà una Gift Card del valore di 10 euro, spendibile da subito in negozio, e tramite la Sportler Card un carnet di ulteriori voucher spendibili direttamente in negozio oltre ad un un buono compleanno (-20% su un prodotto) e all’accumulo di punti che si trasformano poi in bonus.

King Rock: centro d’arrampicata che dal 2008 rappresenta un riferimento per tutta l’arrampicata veronese e oltre. Dispone di una grossa sala per l’arrampicata con la corda e due piani di boulder, disciplina dove si scalano pareti più basse con la sicurezza di grossi materassi al suolo. King Rock registra circa 50mila ingressi l’anno e ha al suo interno l’ASD King Rock Climbing (che segue i corsi bambini/ragazzi e la squadra agonistica) e l’ufficio guide XMountain (che segue i corsi adulti e un’infinità di attività outdoor). King Rock offre agli associati Federalberghi Garda Veneto una prova d’arrampicata con istruttore compresa di ingresso e noleggio a 9 euro anziché 15 euro e il 20% di sconto su ingressi ed abbonamenti;

All’associato basterà presentare la tessera di socio Federalberghi Garda Veneto per vedersi riconoscere tutti questi benefici esclusivi.

 

 

 

I commenti sono chiusi.