Cocaina nel blister delle vitamine, arrestato 37enne

DESENZANO - Pusher tradito dal nervosismo al posto di blocco: nascondeva la cocaina nel blister delle vitamine. Arrestato dalla Polizia di Stato a Desenzano del Garda.

Il nervosismo ha tradito un 37enne albanese di Lonato, arrestato per spaccio dagli agenti del Commissariato di Desenzano del Garda dopo essere stato trovato in possesso di 5 grammi di cocaina.

Posizionati con un posto di blocco nel paese gardesano, gli agenti hanno fermato l’uomo per un normale controllo. Fin da subito il 37enne si è mostrato teso tant’è che i poliziotti hanno deciso di perquisirlo, insospettiti dalla sua evidente agitazione.

E i sospetti si sono dimostrati fondati. Nascosti in un blister di vitamine i poliziotti gli hanno infatti trovato 7 involucri di plastica sigillati, contenenti in totale 5 grammi di cocaina.

Oltre a ciò i gli agenti hanno anche scoperto, occultati nello zaino, un coltello a serramanico e 550 euro in contanti, soldi probabilmente frutto dell’attività di spaccio.

Successivamente, a seguito della perquisizione nell’abitazione sita a Lonato del Garda, gli agenti rinvenivano e sequestravano altri 650 euro.

 

 

I commenti sono chiusi.