Lavori in galleria, chiusura notturna su un tratto di Gardesana Occidentale

VILLANUOVA - Anas ha programmato gli interventi per la manutenzione periodica degli impianti tecnologici in galleria lungo la SS 45 Ter Gardesana Occidentale all'interno delle gallerie “La Guarda” e "Monte Castello", tra Villanova e Tormini.

Nel dettaglio la statale verrà chiusa al traffico dal km 0,000 al km 4,400 nella notte di mercoledì 15, partire dalle ore 22:00 fino alle ore 05:00 del giorno successivo.

Il percorso alternativo, indicato in loco tramite la opportuna segnaletica provvisoria, si articolerà lungo la viabilità provinciale e nello specifico:

  • per i veicoli diretti in Valsabbia, il percorso alternativo è costituito dalla S.P. 116 e S.P. IV con uscita obbligatoria allo svincolo di Villanuova;
  • per i veicoli diretti a Brescia, il percorso alternativo è costituito dalla S.P. 116 e S.P. IV con uscita obbligatoria allo svincolo di Roè Volciano località Tormini;
  • i veicoli provenienti da Trento verranno deviati sulla S.P. IV “località Collio” con uscita obbligatoria allo svincolo di Vobarno.

 

 

I commenti sono chiusi.