Navigarda, corse speciali per il Natale
GARDA VERONESE - In prossimità delle festività Natalizie, Navigarda propone, in collaborazione con i Comuni rivieraschi, gli speciali collegamenti battello tra Peschiera, Lazise, Bardolino e Garda per permettere di visitare le suggestive località che durante questo periodo sono decorate a festa.
“Abbiamo sottoscritto – fa sapere l’ing. Giuseppe Mafale, Direttore di Esercizio Navigazione Lago di Garda – un accordo per il servizio navetta di collegamento tra i comuni di Peschiera, Lazise, Bardolino e Garda sicuri di poter, in questo modo, supportare le amministrazioni comunali nelle numerose iniziative natalizie organizzate non solo per la cittadinanza ma anche per i numerosi turisti che in questo periodo si riversano sulle sponde gardesane affascinati dal connubio degli addobbi natalizi ed i riflessi delle luminarie dei nostri battelli adornati per l’occasione».
«Inoltre – aggiunge io direttore – siamo sicuri che i servizi di collegamento saranno da supporto alla viabilità locale per consentire così i trasferimenti senza difficoltà di traffico e problematiche legate alla sosta dei veicoli.”
Il servizio sarà attivo i giorni 24 – 26 – 30 e 31 dicembre 2021 e dal 1 al 6 gennaio 2022, con tre corse per scalo in andata e altrettante di rientro che garantiranno gli spostamenti tra le località per tutta la giornata. Inoltre i cittadini residenti dei Comuni che hanno sottoscritto l’accordo per le “Corse speciali natale 2021”, potranno usufruire dello sconto “Conosci il tuo lago”.
La promozione, valida sui servizi pubblici di linea, garantirà uno sconto sui biglietti ordinari e sulle carte di libera circolazione fino a circa il 20% per le tratte più lunghe. La riduzione non sarà cumulabile con altre iniziative e/o riduzioni tariffarie e non varrà sui noleggi e sulle crociere speciali.
Per usufruire dell’agevolazione, sarà sufficiente presentare, in una delle biglietterie di Navigazione Lago di Garda, un documento di identità attestante la residenza in uno dei comuni che hanno aderito all’iniziativa. In aderenza alle ultime indicazioni governative, per l’accesso a bordo dei battelli, è previsto l’obbligo di esibizione della certificazione verde Green Pass.
Per tutte le informazioni inerenti orari e tariffe ci si può rivolgere a: Navigazione Lago di Garda – Direzione di Esercizio telefono 030-9149511 – numero verde 800-551801 www.navigazionelaghi.it – e-mail: [email protected].
I commenti sono chiusi.