Pausa relax al Lefay di Gargnano per Stefano Accorsi

GARGNANO - «Pausa». E' il commento alla foto postata sui social dall'attore bolognese, fotografato nella piscina con vista mozzafiato sul Garda del Lefay Resort di Gargnano.

Una pausa dagli impegni professionali nel superlusso del Lefay Resort di Navazzo, sulla collina di Gargnano, per l’attore oggi nelle sale con il nuovo film di Simone Godano, “Marilyn ha gli occhi neri”, che lo vede protagonista assieme alla bella Miriam Leone.

Lefay Resort & Spa Lago di Garda è un’eccellenza della ricettività gardesana, circondato da 11 ettari di dolci colline e terrazze naturali di boschi e uliveti da cui si gode una meravigliosa vista sul lago. L’hotel è dotato di una spa che è un esclusivo tempio del benessere di oltre 3.800 mq, dove mente e corpo si rigenerano riscoprendo le emozioni più autentiche.

Insomma, la scelta giusta per quella che Stefano Accorsi definisce una «pausa».

L’attore ha postato sui social anche una foto del lago al tramonto, accompagnata da una citazione di Banana Yoshimoto: «Il lago era immerso nel silenzio, come se avesse inghiottito tutti i rumori. La superficie sembrava uno specchio, s’increspava a ogni soffio di vento. Si sentiva soltanto, ora alto, ora basso, il canto degli uccelli».

Ha commentato Accorsi: «…esattamente così oggi. #lagodigarda».

 

 

I commenti sono chiusi.