Museo delle Palafitte di Fiavé, le aperture delle festività

FIAVE' - Il Museo delle Palafitte di Fiavé sarà visitabile in occasione delle aperture straordinarie previste nelle giornate del 29 e 30 dicembre dalle ore 10 alle 17.

Il Museo delle Palafitte di Fiavé nelle giornate di apertura offre alcune attività per scoprire assieme alle archeologhe dei Servizi Educativi come vivevano i nostri antenati nell’età del Bronzo, nel villaggio palafitticolo di 3.500 anni fa.

Sono dedicati alle famiglie con bambini i laboratori “L’officina della lana cotta” in programma mercoledì 29 dicembre alle ore 14.30 e “Prepariamo insieme il bio-dentifricio”, realizzato in collaborazione con l’Ecomuseo della Judicaria, il 30 dicembre alle ore 14.30. Per partecipare alle attività è obbligatoria la prenotazione al numero telefonico 335 1578640.

Per accedere ai musei è necessario esibire la certificazione verde (green pass). Le disposizioni non si applicano ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica e ai minori di 12 anni. I visitatori dovranno indossare la mascherina. Sono esenti i bambini sotto i 6 anni di età.

 

I commenti sono chiusi.