In moto dall’Argentina all’Alaska con la bandiera di Bardolino

BARDOLINO - Il sindaco Lauro Sabaini ha consegnato la bandiera di Bardolino a Manfredi Lizio Campostrini, che si appresta a intraprendere un viaggio in moto che attraverserà l'America e quattordici nazioni.

Una bandiera di Bardolino accompagnerà Manfredi Lizio Campostrini nel viaggio che da Bardolino lo porterà in America, passando per ben 14 nazioni a bordo della sua moto Husqvarna.

Dall’Argentina Manfredi salirà tutta l’America fino ad arrivare in Alaska: oltre 30.000 km principalmente di fuoristrada.

Commenta il sindaco Lauro Sabaini: «Consegnata a Manfredi Lizio Campostrini la promessa bandiera di Bardolino che porterà con sé quando partirà la prossima settimana per un meraviglioso viaggio che da Bardolino lo porterà oltre oceano in America passando per ben 14 nazioni. Partendo dal Cile passerà in Argentina e salirà tutta l’America fino ad arrivare in Alaska, in compagnia unicamente della sua moto Husqvarna. Un’esperienza stupenda che si svilupperà per 30.000 km principalmente di fuoristrada».

Conclude il sindaco: «Buon viaggio Manfredi, ti seguiremo su Instagram, su Ride-solo, dove vedremo postate le foto della bandiera di Bardolino che viaggerà con te in questa fantastica avventura».

 

 

 

 

I commenti sono chiusi.