Desenzano e Padenghe assumono due geometri

PADENGHE - I Comuni di Desenzano del Garda e Padenghe sul Garda ha bandito un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di due Istruttori direttivo tecnico di categoria C.

Per ragioni di efficienza ed economicità il bando è stato redatto in convenzione tra i Comuni di Desenzano e Padenghe e prevede l’assunzione di due impiegati: uno destinato al Comune di Desenzano ed uno al Comune di Padenghe. I vincitori in graduatoria non avranno possibilità di scegliere la destinazione ma dovranno attenersi alla decisione dei due Enti.

Per partecipare è necessario possedere i consueti requisiti richiesti per tutti i concorsi pubblici, come cittadinanza, idoneità fisica e assenza di condanne penali, oltre alla patente di guida di categoria B.

Il titolo di studio richiesto è il diploma di Geometra o di Perito industriale edìle o di Istruzione tecnica con indirizzo CAT; è fatto salvo il possesso dei titoli di Laurea “assorbenti” elencati nel bando (es. Architettura, Ingegneria, ecc.).

Le domande vanno presentate entro il 21 febbraio esclusivamente tramite procedura telematica collegandosi all’indirizzo www.comune.desenzano.brescia.it/content/view/full/20046.

Per verificare i requisiti professionali e attitudinali il concorso prevede una preselezione per titoli, dalla quale emergeranno non più di 30 candidati, seguita da una prova scritta da superare con la votazione minima di 21/30 e da una prova orale.

 

 

I commenti sono chiusi.