A San Valentino la dolcezza invade il Leone

LONATO - Al Leone di Lonato tante iniziative golose (e non solo) per la festa degli innamorati. In galleria sabato e domenica anche Le Torte di Giada per vivere la magia del cioccolato.

Dolcezza e giorno di San Valentino sono un binomio che non va certo spiegato. Il Leone Shopping Center quest’anno ha deciso di portarne in galleria quanta più possibile per festeggiare insieme ai suoi visitatori il giorno più “dolce” dell’anno. Ma appuntamenti, eventi e golosità invaderanno il centro commerciale di Lonato ben prima di lunedì 14 febbraio.

Già oggi, venerdì 11, nella galleria al primo piano si possono trovare tante idee inedite per fare un regalo al proprio innamorato/a: hobbisti, artigiani e associazioni del territorio si sono dati appuntamento al Leone per proporre i propri manufatti come originali pegni d’amore. Un’occasione da non perdere per chi ancora non ha pensato ad accaparrarsi un dono da regalare lunedì oppure non ha trovato il prodotto giusto. I mercatini di San Valentino, dunque, resteranno aperti fino a domenica 20 febbraio.

Domani e domenica arriveranno in galleria anche le famose Torte di Giada. Conosciutissime per la loro spettacolarità (e anche per la loro bontà!), le torte scenografiche della pasticciera bresciana più seguita dei social saranno protagoniste di dimostrazione live a base di cioccolato. Giada sarà presente in galleria per incantare i visitatori con la sua abilità nel creare golosità di cioccolato, rispondendo anche a tutte le curiosità su come usarlo al meglio.

E, siccome il giorno di San Valentino è ancora più bello se si può mostrare al mondo la propria felicità, il Leone ha pensato anche a questo. Nella galleria al primo piano è stato allestito un apposito set fotografico con luci a led e fondo a tema: il luogo perfetto dove scattarsi un selfie con la propria dolce metà oppure, perché no, per dichiarare il proprio amore in diretta. Senza dimenticare di aggiungere l’hashtag #leonedilonato (e, meglio ancora, taggare i canali social del Leone) e avere così la possibilità di essere ricondivisi nelle pagine social del centro per essere visti da migliaia di persone. Un modo originale per condividere il proprio amore!

 

 

I commenti sono chiusi.