Al Leone è arrivato il grande parco gonfiabili da 3mila metri

LONATO - Giganti, colorati e super divertenti, i gonfiabili saranno attivi da lunedì nell’area esterna del primo piano fino al 5 giugno.

Sono tanti, colorati… grandissimi! Sono i gonfiabili giganti che da lunedì 14 marzo sono entrati in funzione nell’area esterna al primo piano de Il Leone Shopping Center.

Su una superficie di 3000 metri quadrati, i gonfiabili de Il Festaiolo sono diventati un grande parco giochi all’aperto dove i bambini (dai 3 ai 12 anni) potranno saltare, rotolare e divertirsi in libertà e completa sicurezza. I gonfiabili giganti sono dodici, tematizzati ciascuno in modo diverso e con differenti gradi di difficoltà per far divertire i più piccoli ma anche i ragazzi.

L’area è aperta e accessibile tutti i giorni dalle 15 alle 19.30, i festivi e prefestivi con orario continuato dalle 10 alle 19.30. Per accedervi, è richiesto un contributo di 5 euro ad ingresso per ogni bambino (ingresso valido per tutta la giornata), mentre è gratuito l’accesso degli adulti accompagnatori. A questi ultimi è richiesta obbligatoriamente l’esibizione del Green Pass, mentre non è necessario l’uso della mascherina.

Si ricorda che l’area è custodita, ma gli adulti accompagnatori non possono allontanarsi, non si tratta di un’attività di baby parking. L’area gonfiabili esterna resterà attiva tutti i giorni fino al 5 giugno compreso, salvo avverse condizioni meteo che potranno determinarne una chiusura momentanea.

 

Il Leone Shopping Center

Il Leone Shopping Center è stato inaugurato nel maggio del 2007. Disposto su due livelli, è composto da 116 negozi di varie superfici con una vasta scelta di merceologia. Al suo interno trova posto anche l’ipermercato ad insegna Iper la grande I, con una superficie di 15.000 metri quadrati. A dicembre 2021, allo stabile originario si sono aggiunti altri due edifici esterni, con una superficie totale di 8.500 metri quadrati, che compongono il Leone Retail Park.

Situato a soli due chilometri dall’uscita di Desenzano del Garda dell’autostrada A4, in direzione Mantova, il Leone Shopping Center è il punto di riferimento dello shopping per le province di Brescia, Mantova, Cremona e Verona. Il parcheggio contiene 5.700 posti auto, con il Retail Park, di cui 1.300 coperti. Alcuni dei marchi ospitati nelle medie superfici del centro commerciale sono Apple, Zara, H&M, Pellizzari, Euronics, Piazza Italia, JYSK, Pittarosso e Sportland, mentre il Retail Park è composto dalle insegne Decathlon, Maison du Monde, Kfc, Doppio Malto, Divani&Divani e Happy Casa. https://illeonedilonato.klepierre.it/ – Facebook.com/IlLeoneShoppingCenter – @IlLeoneshoppingcenter.

 

 

I commenti sono chiusi.