Giovanni Ciato segretario di Salò in Azione

SALO' -  Stamattina, sabato 19 marzo, a Salò si è tenuto il primo Congresso di Salò di Azione, presente il segretario provinciale Fabrizio Benzoni. Eletto il direttivo di Salò in Azione.

Commenta il nuovo segretario, Giovanni Ciato: “Sono grato a tutto il gruppo di iscritte e iscritti che in questi due anni mi ha supportato nella gestione del circolo di Salò in Azione,  e l’elezione a Segretario gratifica, oltre che me, anche loro, per il costante impegno sulla gestione di una sezione molto impegnativa. Sarà sul confronto e sul dialogo che svilupperemo il lavoro del nostro circolo locale, in sinergia con il direttivo provinciale ed i numerosi gruppi tematici che Azione Brescia ha messo in campo, per costruire e far crescere una dirigenza politica in grado di affrontare i temi di rilevanza attuale e quelli futuri».
«L’impegno, e l’augurio – conclude Ciato -, sono quindi di una continua e costante crescita del nostro partito nel tessuto sociale del territorio gardesano».
«Esprimo soddisfazione – ha aggiunto Fabrizio Benzoni, Segretario provinciale di Brescia in Azione al termine dei lavori – per il processo dei Congressi che dimostra come Azione voglia partire dai territori, e quindi dalla base, creando la nuova classe dirigente e investendo sule persone che conoscono il territorio. Salò è il primo comitato ad andare a Congresso, ha dimostrato di  saper creare una bella squadra, e si candida come punto di riferimento per i Comuni vicini”.

Giovanni Ciato.

 

 

I commenti sono chiusi.