Europa e occupazione giovanile, incontri a Puegnago e Brescia

PUEGNAGO - Nell'ambito della Conferenza sul Futuro dell'Europa, il Centro Europe Direct Brescia ha organizzato due eventi sul territorio, a Puegnago e Brescia, con l'obiettivo di aprire un confronto tra l'Europa, le Amministrazioni locali e i giovani sul tema dell'occupazione giovanile.

Il primo evento, “Approcci e dinamiche al mercato del lavoro per i giovani”, si terrà mercoledì 23 marzo, dalle 8.45 alle 13.00, presso la sede del centro a Villa Galnica, a Puegnago del Garda.

L’incontro sarà l’occasione per aprire un confronto costruttivo tra le Amministrazioni locali, le imprese e studenti sul futuro delle giovani generazioni nelle aree rurali.

La partecipazione sarà possibile sia in presenza che da remoto, previa iscrizione al seguente link: https://forms.gle/Eo6J31EdcFcFAthy7

 

Il secondo evento, “I giovani e l’occupazione. La realtà cittadina e periferica del territorio bresciano”, si terrà invece sabato 26 marzo, dalle 8.30 alle 14.00, presso la Sala Danze del Mo.Ca – Centro per le nuove culture, a Brescia.

All’evento, il quale prenderà la forma di un laboratorio partecipativo, parteciperanno diverse realtà giovanili, associazioni di categoria e imprese per offrire uno spazio di condivisione della propria esperienza e di confronto reciproco.

Per la partecipazione è necessaria l’iscrizione al seguente link: https://forms.gle/7PM5vXZ8qqHdbK9h6

 

 

 

I commenti sono chiusi.