Nuoto, torna la traversata Torri-Maderno

LAGO DI GARDA - Annunciata per sabato 23 luglio l'11° edizione della manifestazione non competitiva di nuoto in acque libere “Traversata a nuoto del Garda – 1° Trofeo Libertas-Movesport", tra Torri del Benaco e Maderno.

Nei giorni scorsi l’incontro tra la Società Move Sport e i Comuni di Torri del Benaco e Toscolano Maderno in merito all’organizzazione della 11° edizione della manifestazione non competitiva di nuoto in acque libere “Traversata a nuoto del Garda – 1° Trofeo Libertas-Movesport” che si terrà sabato 23 luglio 2022 alle ore 15, con partenza dal molo di Torri del Benaco ed arrivo sul lungolago Zanardelli ,zona ex-Campo Ippico. 

Sono state delineate tutte le linee guida riguardanti la manifestazione. Move Sport ringrazia le autorità dei due Comuni, nelle figure dell’assessore allo sport di Toscolano Maderno, Alessandro Comincioli, dell’assessore allo sport di Torri del Benaco, Tobia Consolini, e di Bruno Frazzini in rappresentanza della Comunità del Garda. 

7 km di nuotata che taglia nella sua larghezza il lago di Garda. La Traversata unisce idealmente e anche concretamente attraverso le varie operazioni organizzative le due province di Brescia e di Verona. 

La manifestazione è pronta ad accogliere un massimo di 150 partecipanti. Tutte le parti si attendono un altro successo nella cornice suggestiva del Garda. 

Iscrizioni sul portale move-events.it. 

 

 

I commenti sono chiusi.