Beauty Première Toscolano, una storia di imprenditoria giovane e femminile

TOSCOLANO MADERNO - Oggi apre Beauty Première Toscolano, centro estetico di Elisa Zanini, classe '96, che dopo averci lavorato per 5 anni ha rilevato l'attività.

In un paese come l’Italia dove il tasso di disoccupazione giovanile ha raggiunto il 33,8%, nel 2022 c’è chi non si dà per vinto come Elisa Zanini, giovane toscomadernese classe ’96 che in perfetto spirito imprenditoriale bresciano apre oggi il suo centro estetico, dopo averlo rilevato la scorsa settimana.

Realtà già presente in paese da 14 anni, il Beauty Première di Toscolano Maderno effettua trattamenti innovativi fra cui radiofrequenza, pressomassaggio, endomassaggio con campi microcorrenti, ultrasuoni, elettropermeazione, onda acustica e onda sonica.

Elisa dopo 5 anni di lavoro all’interno del centro decide di rilevarlo, non senza paura ma con un grande coraggio convinta che la fortuna premi soprattutto gli audaci.

Elisa Zanini, titolare di Beauty Premier a Toscolano.

 

«Inizia oggi – scrive Elisa sulla pagina Facebook di Beauty Première Toscolano – la mia avventura. Sacrifici constanti e grande determinazione mi hanno portata a realizzare il mio sogno più grande. Adesso non mi resta che rimboccarmi le maniche e far si che diventi una realtà. Una realtà che proprio 5 anni fa iniziò qui, in questo fantastico centro che mi ha dato la possibilità di crescere. A voi, care clienti, che deciderete di accompagnarmi in questa fantastica esperienza, dedicherò il massimo con l’amore, la professionalità e soprattutto con il sorriso; insieme alla passione, la determinazione e la voglia di crescere».

 

 

I commenti sono chiusi.