Desenzano, Stefano Terzi inaugura la campagna elettorale

DESENZANO DEL GARDA - Stefano Terzi sceglie i platani di Piazza Garibaldi per lanciare la propria candidatura a sindaco di Desenzano del Garda. Al suo fianco i candidati di PD Desenzano, Desenzano Progetto Futuro e Desenzano Popolare.

Sabato Stefano Terzi ha presentato al pubblico la propria candidatura a sindaco di Desenzano del Garda. Il forte vento non ha impedito a lui e ai candidati delle sue liste di incontrare cittadini e sostenitori in Piazza Garibaldi, i cui platani il candidato sindaco ha indicato come esempio di “lungimiranza amministrativa di cui la città ha urgentemente bisogno”.

«La sfida – fa sapere in una nota lo staff di Stefano per Desenzano – è il risultato di un ampio lavoro di ascolto e progettazione sviluppato dal candidato e dalle liste che lo sostengono. PD Desenzano, Desenzano Progetto Futuro e Desenzano Popolare costituiscono una squadra unita e diversa che può esprimere il cambio di rotta a Palazzo Bagatta invocato da Stefano Terzi. Vasto e dettagliato il programma amministrativo su cui la campagna di Stefano si è impegnata a coinvolgere famiglie, associazioni ed imprese: piano casa, edilizia scolastica, grandi eventi, rigenerazione urbana, crescita culturale, valorizzazione dell’entroterra sono solo alcuni dei punti segnalati».

«Punti che Stefano Terzi ed i suoi candidati – continua la nota – intendono continuare a discutere con tutti coloro che ne sono interessati e coinvolti sia prima che dopo le elezioni amministrative del 12 giugno. Di qui l’invito del candidato sindaco a mettersi in contatto con la sua campagna – di persona ai gazebo, sulla pagina Facebook Stefano per Desenzano, al sito www.stefanoperdesenzano.it».

Stefano Terzi.

 

 

I commenti sono chiusi.