Pasquetta sul Garda con il mercatino da Forte dei Marmi

PADENGHE - Lunedì 18 aprile, a Padenghe sul Garda, una Pasquetta speciale dedicata allo shopping 200% da Forte dei Marmi.

Il bello delle tradizioni è che si possono reinterpretare in nuove, interessanti varianti! Anziché la classica scampagnata di Pasquetta, si potrebbe fare un giro al Mercatino da Forte dei Marmi!

Il “potrebbe” diventa “si può fare”, per chi si trova sulla sponda bresciana del lago di Garda, più precisamente a Padenghe sul Garda o nei suoi dintorni.

Ed è infatti nel centro storico di questa bella località che, lunedì 18 aprile, giorno di Pasquetta, gli Originali al 200% da Forte dei Marmi, accoglieranno residenti e turisti dalle 8.00 alle 19.00.

Come sempre, non parliamo di un classico mercato ma di un evento commerciale di alta qualità, in un contesto allegro, simpatico che offre quella leggerezza che fa così bene allo spirito.

Nello specifico, poi, come ama precisare Alessandro Mattei, presidente de Il Mercatino da Forte dei Marmi, “il prodotto è quanto di meglio si possa trovare. Parliamo di articoli selezionati negli anni: per lo più manufatti artigianali che si differenziano dal prodotto di massa”.

Fra le tante novità primaverili, la pregiata maglieria in cachemire, scarpe e borse realizzate coi migliori pellami, in forme e colori originali. Particolarmente raffinata la biancheria casa, i pizzi e la lingerie. Non manca lo spazio riservato a profumeria, bigiotteria, accessori. E, dulcis in fundo, le eccellenze enogastronomiche.

Lunedì 18 aprile, appuntamento a Padenghe sul Garda, con Il Mercatino da Forte dei Marmi: non il solito mercato!

Per ulteriori informazioni: www.facebook.com/ilmercatinodafortedeimarmi

 

 

I commenti sono chiusi.