Il nuovo direttivo della Lega di Toscolano Maderno. Bertasio segretario

TOSCOLANO MADERNO - Venerdì 29 aprile è stato rinnovato il Direttivo della Sezione della Lega di Toscolano Maderno. Agostino Bertasio segretario. Ci sono anche Pace e Campanardi.  

Alla presenza dell’Onorevole Paolo Formentini è stato eletto segretario lo storico militante Agostino Bertasio, ex vicesindaco di Toscolano Maderno e attuale Commissario della Locale Sezione.

Il nuovo Consiglio è inoltre composto dal sindaco di Valvestino e presidente della Comunità Montana Parco Alto Garda Davide Pace, dal consigliere comunale di minoranza e capogruppo di Centro Destra Toscolano Maderno Alessio Campanardi, dal giovane Michele Cossati e dalla già candidata consigliere comunale alle scorse elezioni comunali Germana Bertolotti.

“L’entusiasmo e la voglia di fare bene non mancano” queste le prime parole di Bertasio. “Il mio impegno sarà totale e sarà incentrato a far crescere la sezione cercando di aumentare soprattutto le militanze, in primis nuove figure femminili e giovani, provenienti dal tessuto sociale tosco madernese. Naturalmente si continuerà il percorso di avvicinamento alle prossime elezioni comunali del 2023, quando si voterà anche a Toscolano Maderno e dove la Lega avrà un ruolo determinante e da protagonista ai fini della vittoria finale”.

 

 

I commenti sono chiusi.