Riva, il Comune assume un assistente tecnico

RIVA DEL GARDA - Il Comune di Riva del Garda ha pubblicato un bando di concorso pubblico per esami per la copertura di un posto a tempo indeterminato e pieno di assistente tecnico.

La categoria è la C livello base, la posizione retributiva la prima. La struttura d’impiego sarà l’Area patrimonio e qualità urbana, Unità operativa manutenzioni, servizi e qualità urbana. La procedura di concorso è per soli esami secondo i criteri e le modalità descritte nel bando.

Il bando è reperibile sul sito www.comune.rivadelgarda.tn.it nella sezione «Amministrazione trasparente» (nella parte bassa della home page) seguendo il percorso «Bandi di concorso», «Concorsi selezioni pubblici e procedure di mobilità in pubblicazione» (clicca qui per l’accesso diretto).

La domanda di ammissione deve essere compilata e pervenire esclusivamente con modalità online tramite lo sportello online del Comune di Riva del Garda, al link https://www2.stanzadelcittadino.it/comune-di-riva-del-garda/it/, autenticandosi tramite Spid (Sistema pubblico di identità digitale), oppure Cps (Carta provinciale dei servizi) o, ancora, Cns (Carta nazionale dei servizi) entro le ore 23.59 di domenica 5 giugno. La procedura è attiva 24 ore su 24 (il sistema informatico registra la data e l’ora d’invio della domanda, non consentendo la trasmissione di candidature oltre la scadenza).

 

I commenti sono chiusi.