Salò, Bruno Gambarotta e il pianista Giorgio Costa ci raccontano Chopin

SALO' - Venerdì 10 giugno alle ore 20:30 presso l'Auditorium della Biblioteca di Salò/ Salotto della cultura Bruno Gambarotta ci guiderà all'ascolto di musiche di Chopin eseguite dal pianista Giorgio Costa. 

Il programma prevede l’esecuzione di pagine di Frédéric Chopin da parte del pianista Giorgio Costa.

Guiderà l’ascolto Bruno Gambarotta, celebre scrittore e volto noto dei programmi RAI. Introduzione e intervista cura del Prof. Enrico Raggi.

E’ necessario  prenotare la propria presenza scrivendo direttamente all’indirizzo della biblioteca: [email protected] oppure telefonando in orario d’ufficio al n. 0365/20338.

L’appuntamento è promosso dall’associazione Mu. Sa. Musica Salò e vedrà il pianista torinese Giorgio Costa eseguire il «Notturno in Sol minore op. 15 n. 3», la «Ballata n. 1 in Sol minore op. 23», il «Notturno in Re bemolle maggiore op. 27 n. 2» e la «Ballata n. 3 in La bemolle maggiore op. 47», mentre Bruno Gambarotta, autore e artista di cabaret, conduttore televisivo e radiofonico, regista e direttore di molti programmi Rai ci racconterà frammenti biografici e aneddoti, gioie e ipocondrie, interessi e affetti, fragilità e passioni di Chopin.

 

 

 

I commenti sono chiusi.