Per il bomber azzurro Berardi matrimonio da sogno sul Garda

TOSCOLANO - Il calciatore Domenico Berardi si è sposato ieri con Francesca Fantuzzi a Toscolano. Enzo Miccio l’organizzazione delle nozze. Un matrimonio vip documentato da foto, video e stories su Instagram.

Sui profili Instagram dei due sposi (@berardi25 e @frencyfa) la cronaca di una giornata memorabile, che ha visto l’attaccante del Sassuolo e della nazionale Domenico Berardi convolare a nozze con la bella Francesca Fantuzzi.

La cerimonia sul Lago di Garda, nella Chiesa Santissimi Pietro e Paolo a Toscolano Maderno. Il ricevimento è stato allestito a Villa Bettoni, blindata per l’evento esclusivo, con il catering creato per gli sposi dal pluristellato “Da Vittorio” dei fratelli Cerea.

Il tutto sotto la supervisione del famoso wedding planner Enzo Miccio che ha curato tutti i minimi dettagli delle nozze, a cui hanno partecipato tantissimi calciatori, tra cui Giacomo Raspadori e Federico Peluso.

Classico ma elegante il look degli sposi: Berardi ha scelto la sartorialità di Alessandro Martorana, mentre la sposa raffinata in Antonio Riva.

 

 

 

I commenti sono chiusi.