Scomparso durante l’uscita in pedalò, ricerche senza esito

DESENZANO DEL GARDA - Ancora nessuna traccia del 33enne che sabato pomeriggio era uscito in pedalò a Desenzano. A dicembre l'uomo aveva perso la moglie 25enne.

L’allarme era scattato sabato pomeriggio quando l’equipaggio dell’idroambulanza del 118, in attività di pattugliamento nel basso lago, ha ritrovato il pedalò con gli effetti personali a bordo appartenenti al giovane, che lo aveva noleggiato qualche ora prima al lido Feltrinelli (ne avevamo scritto qui).

Ingenti le forze in campo per le ricerche, con Unità Navali della Guardia Costiera, della Guardia di Finanza, dei Vigili del Fuoco. Presenti anche i sommozzatori dei Vigili del Fuoco e l’unità dei Volontari del Garda per le ricerche di profondità. In zona hanno operato anche gli elicotteri.

Ma del 33enne non sono state trovate tracce. Il disperso è Hasnain Zeb, da pochi mesi residente in Valtrompia, dove si era trasferito da Prevalle, paese dove il 33enne risiedeva fino a qualche mese fa con il figlio piccolo e la moglie, deceduta lo scorso dicembre per cause naturali a soli 25 anni.

Una tragedia che ha scosso profondamente il 33enne scomparso. Con il passare del tempo prende corpo l’ipotesi che all’origine della scomparsa non ci sia un incidente o un malore.

 

I commenti sono chiusi.