Desenzano, riapre il luna park con un regalo ai primi 500 ospiti

DESENZANO DEL GARDA - Mercoledì 6 luglio alle 20 apertura ufficiale delle giostre in località Monte Mario con un regalo strepitoso per i primi 500 ospiti!

 Si accendono le luci e le giostre del Luna Park di Desenzano. Appuntamento mercoledì 6 luglio dalle ore 20 per l’inaugurazione della stagione 2022 del Luna Park di Desenzano del Garda, con taglio del nastro ufficiale. Dal 1974 è una tradizione estiva, un evento del Basso Garda che si rinnova ogni anno e che nel tempo ha saputo crescere e migliorarsi.

Il “parco divertimenti” rimarrà allestito in località Monte Mario 2 (“la Perla”), vicino al McDonald’s, dal 6 luglio al 28 agosto 2022, con apertura tutte le sere dalle 20 in poi.

Per la serata inaugurale gli organizzatori hanno preparato una grandissima sorpresa: in regalo per i primi 500 visitatori c’è un blocchetto da 50 euro di sconto, con biglietti utilizzabili ogni sera, per l’intero periodo del Luna Park. Un super regalo per i primi ospiti che entreranno al Luna Park mercoledì 6 luglio.

 

Il pregio del Luna Park di Desenzano è di essersi sempre rinnovato negli anni, pur mantenendo fede alla tradizione con le giostre più classiche. Immancabili calcinculo e autoscontri. Ma la novità dell’estate 2022 arriva direttamente dagli USA: si chiama “Disco Musik” ed è un disco rotante che si innalza fino a dieci metri d’altezza, in grado di far girare le persone a una forza pari a quattro volte quella gravitazionale. Poi, visto l’entusiasmante successo del “Black Mamba”, è confermata anche la novità 2021, un’attrazione strepitosa, capace di far provare a chi vi sale una immensa emozione, a 40 metri d’altezza, girando ad una velocità di circa 90 km/h.

«Tutto è pronto e non vediamo l’ora di partire. Vi aspettiamo numerosi – affermano i responsabili del Luna Park desenzanese Marco e Lorenzo Piccaluga –. Quest’estate vogliamo far divertire ancora di più nostri ospiti e abbiamo organizzato tanti eventi, il primo sarà martedì 12 luglio: “Luna Park per Tutti”. Dalle 10 alle 12 del mattino, giostre gratuite per tutte le persone diversamente abili, in collaborazione con le associazioni Anffas della provincia di Brescia».

L’estate è appena iniziata e le giostre sono uno dei tanti modi per viverla in movimento. Sono macchine del divertimento capaci di far sognare i più piccoli, di farli volare e muovere veloci, e di far riemergere negli adulti i ricordi sospesi dell’infanzia. C’è spazio veramente per tutti, per ogni tipo di emozione, dal 6 luglio in località Monte Mario al Luna Park di Desenzano.

Parcheggio ed entrata gratuiti. Per ulteriori informazioni: 327 175 0440 (whatsapp).

 

 

I commenti sono chiusi.