Il Mercatino da Forte dei Marmi: continua il tour sul Garda

MONIGA DEL GARDA - Domenica 10 luglio, a Moniga del Garda, giornata di shopping con gli Originali al 200% da Forte dei Marmi.

Tra le località di vacanza del Bel Paese, il lago di Garda occupa sicuramente un posto d’onore… così come lo occupa nel cuore degli operatori che danno vita al Mercatino da Forte dei Marmi e che tornano sempre molto volentieri sulle sponde del Garda.

Domenica 10 luglio, l’evento si tiene a Moniga del Garda, in collaborazione con la Proloco.

In piazza San Martino, la giornata di shopping inizia alle 8.00 del mattino e si protrae fino alle 23.00. Shopping di qualità a prezzi competitivi, ma anche svago e spensieratezza in un contesto allegro, simpatico perfettamente in linea con il concetto di “Italian Style”, tanto amato dagli stranieri sempre numerosi sul lago di Garda.

Nello specifico, poi, come ama precisare Alessandro Mattei, presidente de Il Mercatino da Forte dei Marmi, “il prodotto è quanto di meglio si possa trovare. Parliamo di articoli selezionati negli anni: per lo più manufatti artigianali che si differenziano dal prodotto di massa”.

Fra questi, la pregiata maglieria in cachemire, scarpe e borse realizzate coi migliori pellami, in forme e colori originali. Particolarmente raffinata la biancheria casa, i pizzi, la lingerie e il beach wear. Non manca lo spazio riservato a profumeria, bigiotteria, accessori. E, dulcis in fundo, le eccellenze enogastronomiche.

Domenica 10 luglio, a Moniga del Garda, appuntamento con Il Mercatino da Forte dei Marmi: non il solito mercato!

Per ulteriori informazioni accedere alla pagina Facebook www.facebook.com/ilmercatinodafortedeimarmi.

 

I commenti sono chiusi.