Times Awards 2022, Villa Feltrinelli è il Best Hotel

GARGNANO - Il Grand Hotel a Villa Feltrinelli è il "Best Hotel" secondo i Times Awards 2022, che per il sesto anno consecutivo premiano inoltre l'Italia come Best Destination Country.

Il gruppo editoriale di cui fanno parte The Times e The Sunday Times ha assegnato per il nono anno i Travel Awards che celebrano gli operatori, le compagnie aeree, le compagnie di crociera, gli hotel e le compagnie di viaggio preferiti dai lettori.

Scrive The Times (qui l’articolo in inglese): «Più di 270.000 voti dei lettori sono stati espressi in 12 categorie per 120 destinazioni e aziende per trovare i migliori operatori del settore. Per i premi di quest’anno, patrocinati dall’Ente Nazionale del Turismo, abbiamo introdotto tre nuove categorie: miglior ski operator; migliore destinazione emergente, che mette in evidenza le città e le regioni sottovalutate che meritano la tua attenzione; e l’eco award per riconoscere i progressi nei viaggi sostenibili».

La rosa dei candidati è stata compilata sulla base del feedback dei lettori e del contributo di scrittori di viaggi e redattori di The Times e Sunday Times.

I vincitori dei premi di quest’anno sono stati rivelati in un evento del settore dei viaggi nella bellissima città italiana di Matera dal 28 al 30 giugno. Di seguito l’elenco completo dei vincitori, tra cui spicca nella categoria, «Best Hotel», il prestigioso 5 stelle di Gargnano, che ha celebrato la vittoria col post sulla sua pagina Facebook che vedi più sotto.

The winners

 

 

 

I commenti sono chiusi.