Salò in jazz, giovedì è festa attorno al golfo

SALO' - Giovedì 7 luglio secondo appuntamento stagionale con la grande festa di «Salò in jazz», evento fisso del primo giovedì del mese dedicato alla musica, allo shopping serale e ai fuochi d’artificio.

Dopo aver debuttato il 2 giugno, richiamando attorno al golfo la folla delle grandi occasioni, l’evento replica giovedì 7 luglio (poi sarà riproposto giovedì 4 agosto e giovedì 1 settembre).

Le serate, promosse dall’assessorato al turismo in collaborazione con Pro Loco e commercianti, propongono musica dal vivo dalle 20 fino a mezzanotte.

Una decina di band si esibiranno in tutto il centro storico proponendo musica jazz lungo la passeggiata a lago, in piazza Fossa e nelle vie San Carlo e Butturini, le celebri strade dello shopping salodiano.

 

Per l’occasione i bar e i ristoranti potranno ampliare i loro plateatici e i negozi rimarranno aperti anche in orario serale.

È insomma una piacevole festa collettiva che culmina alle 23 con lo spettacolo pirotecnico che illumina e colora il golfo di Salò. Finiti i fuochi, ancora musica fino a mezzanotte. In caso di pioggia, tutto è rimandato al giovedì successivo.

 

 

 

I commenti sono chiusi.