Nuovo, comodo, vicino: apre Coop Sirmione

SIRMIONE - Inaugurato il nuovo punto vendita di Piazza Unità d’Italia 11. La superficie commerciale è di 480 metri quadrati, con l’impiego di 14 dipendenti locali

Restituire un servizio importante ai cittadini: è questo l’obiettivo di Coop Sirmione, situato in una zona centrale del comune bresciano, che ha festeggiato oggi la nuova apertura con una cerimonia di inaugurazione a cui hanno partecipato il Vice Sindaco di Sirmione Mauro Carrozza e il Consigliere delegato allo Sport Lorenzo Loda, don Francesco Ballarini della parrocchia di San Francesco a Colombare di Sirmione, Renato Dalpalù Presidente di SAIT Coop e Luca Picciarelli Direttore Generale SAIT Coop.

La superficie commerciale è di 480 metri quadrati, con l’impiego di 14 dipendenti locali. Lo store rimarrà aperto ogni giorno dalle 8:00 alle 19:30.

Le soluzioni adottate sono state pensate e realizzate per soddisfare nel modo migliore i clienti, coniugando come sempre la massima qualità non solo nei prodotti, ma anche negli ambienti del punto vendita rinnovato.

Nel punto vendita si troverà una vasta selezione di prodotti freschi tra i reparti potenziati di ortofrutta, carne, pesce, gastronomia, pane e pasticceria. Ampia e riconoscibile anche tutta la gamma di prodotti a marchio Coop, che consente di risparmiare, garantendo allo stesso tempo acquisti sicuri, sostenibili, certificati e consapevoli.

La presenza sul territorio e la vicinanza ai cittadini, assieme alla qualità dei prodotti offerti, rappresentano valori cardine che da sempre distinguono il gruppo Coop. L’apertura di un punto vendita vicino alla comunità e alle sue esigenze è un segnale forte, soprattutto alla luce delle difficoltà degli ultimi anni.

«Sono molto orgoglioso della riqualificazione di questo store, che punta a diventare un punto di riferimento completo e di qualità per la cittadina di Sirmione, vocato a rispondere alle esigenze sia di consumatori locali sia dei turisti – ha osservato il presidente di SAIT Coop Renato Dalpalù – Ringrazio quanti si sono adoperati per questo progetto e l’amministrazione comunale per la sollecitudine nelle pratiche amministrative. Questo ci consente così di riconsegnare ai consumatori un negozio più efficiente, moderno e accogliente.»

«Riapre un negozio storico a servizio della comunità» ha ribadito nel suo saluto anche il Vice Sindaco di Sirmione Mauro Carrozza.

 

I commenti sono chiusi.