Lago di Garda in Love: il programma

LAGO DI GARDA - Lago di Garda in Love, l’evento dedicato a tutte le persone che desiderano festeggiare il loro amore nelle località del lago di Garda, ha reso noto il programma di Riva del Garda.

Quest’anno viene riproposta dal 6 al 15 agosto la versione estiva di Lago di Garda in Love con il claim “Un’estate d’amore”, una settimana ricca di appuntamenti per vivere il lago e il suo territorio.

Sono coinvolti dieci Comuni che vogliono far conoscere il loro lato romantico: Riva del Garda, Malcesine, Torri del Benaco, San Zeno di Montagna, Garda, Bardolino, Lazise, Castelnuovo del Garda, Valeggio sul Mincio e Montagnana.

Oltre alla tradizionale manifestazione romantica di febbraio, ai visitatori viene offerta un’opportunità in più: celebrare il proprio amore sulle rive del pittoresco Benaco o tra gli scorci storici di alcuni paesi, avvolti da emozionanti atmosfere create da luci e decori urbani a tema. Per questa occasione, i dieci Comuni aderenti a questo progetto di promozione condivideranno un unico programma di eventi, Lago di Garda in Love – Un’estate d’amore, intrecciando le bellezze presenti in ciascuna dei dieci paesi ricchi di storia e tradizioni, legati dal tema dell’amore

Qui il programma:  https://www.lagodigardainlove.it

 

 

I commenti sono chiusi.