“Degusta-colazione” all’alba sull’isola dei conigli

MANERBA – Sabato 3 settembre sull’isola di San Biagio si brinda alla luce dell’aurora con una festa indimenticabile: musica, colazione gourmet e degustazioni in uno dei luoghi più magici del lago.

Festa di chiusura della rassegna “Sorsi di Parole”, prima edizione dell’originale nuovo format di “degustazione interattiva” nei luoghi più emozionanti di Manerba del Garda.

I protagonisti saranno il lago di Garda visto dallo splendido panorama dalla Isola di San Biagio (diventata al momento penisola), il sorgere del sole con il suo cielo rosa, come rosato sarà il vino Rosa del Vittoriale, il vino di D’Annunzio (bottiglie uniche e speciali prodotte in edizione limitatissima di soli 300 esemplari) che per chi vorrà, si potranno degustare brindando insieme…

Ci saranno inoltre intrattenimento con spettacoli di animazione e risveglio Qi Gong… Il tutto allietato da un concerto di musica con i Mutanti musicali ed il loro viaggio nella storia della musica (che porta nel passato, cullati da splendide atmosfere barocche e catapulta nel futuro con sonorità elettroniche).

Non mancherà una colazione gourmet dolce-salata da godersi in stile pic-nic comodamente sdraiati nel verde del prato dell’isola e assaggi di oli della Valtenesi!

A conclusione la premiazione delle frasi più creative nate durante le degustazioni con le Cantine, del Consorzio Valtenesi, che hanno aderito alla proposta di promozione del territorio e delle sue eccellenze eno-gastronomiche, dal 29 giugno al 24 agosto 2022.

Insomma un evento prezioso ed un’esperienza unica per iniziare un week end alla grande!

L’incontro è a partire dalle 5:15/5:30 dall’attracco Taxi Boat di Porto Torchio da dove partirà la mini crociera per raggiungere l’isola e dove verranno fornite tutte le istruzioni della manifestazione.

Per iscrizioni e prenotazioni (posti limitati ed a pagamento) entro il primo settembre scrivere o telefonare alla Proloco di Manerba del Garda: [email protected], 0365/552745 int. 2, 324/5966852 .‬

In caso di pioggia l’evento sarà annullato.

 

 

I commenti sono chiusi.