Torna l’anteprima di “Quattrozampe in fiera” al Leone

LONATO - Domenica 25 settembre il centro commerciale di Lonato ospita l’anteprima della manifestazione milanese - in programma ad ottobre – per offrire consulenze e servizi gratuiti agli amici cani e distribuire buoni sconto per il biglietto di ingresso alla fiera.

Per il secondo anno, Il Leone Shopping Center ospita l’anteprima della manifestazione “Quattrozampe in fiera” in programma i prossimi 1 e 2 ottobre al Parco Esposizioni Novegro di Milano.

L’anticipazione lonatese, prevista per domenica 25 settembre, sarà una giornata di festa per gli amici a quattro zampe e i loro padroni: durante tutta la giornata saranno a disposizione dei visitatori un educatore cinofilo, un veterinario e un toelettatore per dare consigli sulla gestione del cane, valutare lo stato di salute e anche aiutare a migliorare la relazione fra il cane e il suo conduttore.

Per fare questo, sulla scalinata in vetro centrale verranno proposte attività di agility, ci sarà un angolo dedicato al colloquio con gli esperti e persino una postazione attrezzata per la consulenza sulla cura del pelo dell’animale. Sarà infatti presente un professionista che, gratuitamente, spazzolerà e profumerà gli amici pelosi dei visitatori della galleria (servizio in collaborazione con l’area Dog Parking Mi Fido presente all’esterno del centro commerciale).

Novità di quest’anno è la collaborazione con la bresciana Doggye Bag, la prima pasticceria artigianale per cani in Italia, che realizza prodotti sani e genuini preparati con metodo artigianale e utilizzando ingredienti selezionati appositamente per gli amici a quattro zampe. La pasticceria canina regalerà ai partecipanti all’evento un omaggio speciale molto goloso per i loro amici a quattro zampe. Nell’arco della giornata, infine, saranno presenti le hostess dell’evento fieristico milanese che distribuiranno buoni sconto per l’ingresso alla manifestazione di ottobre.

 

I commenti sono chiusi.