Visita guidata nei sotterranei del castello di Brescia

BRESCIA - Alla scoperta di prigioni, segrete e misteri... Sabato 1 ottobre l'Associazione Xtreme Adventures organizza una visita guidata nei sotterranei del Castello di Brescia.

La visita guidata proposta da Associazione Xtreme Adventures nei sotterranei del Castello di Brescia dura 2 ore circa e ci porta alla scoperta della storia, delle leggende e dei misteri del castello.

E’ una visita di livello base, adatta a tutti, anche ai bambini più piccoli, ed è promosso in collaborazione con l’Associazione Speleologica Bresciana, che ci guiderà in quest’avventura!

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

  • Adulto 10,00€
  • Dai 6 ai 12 anni 5,00€
  • Minori di 6 anni gratuito

La quota comprende biglietto d’ingresso, assicurazione. contributo associativo.

Per partecipare scrivere alla pagina Facebook Xtreme Adventure oppure via mail  a [email protected] per confermare la visita, indicando giorno e turno di visita.

Ritrovo al bar Chalet, adiacente al parcheggio del castello.

ORARI:

  • Primo turno ore 10.00
  • Secondo turno ore 14.30

Terzo turno ore 17.00
(ritrovo almeno 15 minuti prima)

La visita si farà anche in caso di maltempo, tutti gli ambienti sono al chiuso. Verranno adottate tutte le misure anti-covid in vigore. Si consiglia un abbigliamento sportivo, scarpe comode e una torcia (facoltativa).

La partecipazione è riservata ai soci dell’associazione, per i non soci verrà fatto un pre-tesseramento gratuito, compilando il modulo presente a questo link, da portare compilato il giorno della visita.

Foto tratta dalla alla pagina Facebook Xtreme Adventure.

 

I commenti sono chiusi.