OBI si sposta a Il Leone Shopping Center

LONATO - OBI, leader di mercato nel settore del Fai-da-te e giardinaggio, annuncia il trasferimento del proprio negozio di Desenzano a Lonato del Garda, all’interno del parco commerciale del Centro Il Leone.

Dal 29 ottobre, il negozio OBI di Lonato del Garda aprirà le sue porte a tutti gli appassionati di bricolage e giardinaggio, con oltre 50.000 articoli scelti per soddisfare ogni esigenza.

La vasta gamma assortimentale mostrerà le potenzialità che OBI è in grado di offrire ai propri clienti: dalla nuova area garden con innumerevoli proposte di fiori e piante, ai reparti di illuminazione, arredo bagno, vernici e legno fino all’area dedicata, in questo particolare momento dell’anno, alle decorazioni natalizie con proposte per ogni stile.

Il nuovo negozio, aperto 7 giorni su 7, sarà in grado di soddisfare al meglio le richieste di ogni bricoleur, mettendo a disposizione nuovi articoli e idee in uno spazio ancora più grande.

Il giorno dell’inaugurazione, a partire dalle ore 9:00, i Clienti saranno accolti dalla professionalità e competenza degli esperti OBI e potranno scoprire la selezione di prodotti e servizi pensati apposta per ogni loro progetto. Per coloro che effettueranno un acquisto sono previsti omaggi e intrattenimento, con la presenza di Radio Number One e la nostra mascotte, per grandi e piccini.

Un’ottima notizia per gli appassionati del fai-da-te e non solo: con OBI tutti possono mettere in gioco la propria creatività e trovare le migliori soluzioni per la casa e il giardino grazie alla consulenza di un team di esperti pronti ad accogliere e consigliare davvero tutti.

“L’apertura del punto vendita di Lonato” afferma Cesare Epinati, Direttore Vendite e Real Estate OBI Italia “conferma il radicamento sul territorio bresciano della nostra azienda, dove sono presenti anche i negozi di Castenedolo e Roncadelle. Siamo orgogliosi di poter offrire alla nostra Clientela un nuovo punto di riferimento in uno spazio più grande e con un assortimento più vasto per realizzare ogni progetto per la casa e il giardino”.

“L’apertura del grande store OBI nel nostro retail park è la conferma di quanto Il Leone Shopping Center sia sempre di più un punto di riferimento per lo shopping, non solo nella provincia di Brescia orientale, ma anche delle province di Verona, Mantova e Trento” racconta il Direttore del Centro Commerciale Claudio Camuffo. “OBI amplia e completa la nostra offerta merceologica, consolidandoci come polo commerciale attrattivo anche per nuovi flussi di visitatori, che stanno imparando a conoscerci attraverso l’apertura di insegne di valore come la multinazionale tedesca leader nel Fai-da-te. Nella complessità di questi anni – conclude Camuffo -, essere costantemente scelti da realtà solide e importanti come OBI, e prima Decathlon, per i propri investimenti, è per noi motivo di grande orgoglio e ci sprona a fare sempre meglio”.

Il Leone Shopping Center.

OBI, leader nel settore del Fai-da-te e giardinaggio

OBI è leader di mercato nel settore del Fai-da-te e giardinaggio nei Paesi dell’Europa Centrale. Il primo punto vendita aprì in Germania nel 1970, mentre il 1991 vide l’inizio della brillante espansione verso i mercati internazionali. Dopo quasi cinque anni di attività al di fuori dei confini tedeschi, OBI divenne presto l’azienda leader nel Fai-da-te in molti Paesi Europei.

Attualmente il marchio OBI è presente in tutta Europa con oltre 680 punti vendita. Oltre al mercato tedesco con più di 350 negozi, OBI è presente in altri 9 Paesi europei: Bosnia Erzegovina, Italia, Austria, Polonia, Svizzera, Slovenia, Repubblica Ceca, Slovacchia e Ungheria.

Nel nostro Paese è presente con 56 punti vendita dislocati principalmente nel Centro Nord. Dal 2018, OBI Italia è anche certificata in ambito sicurezza e ambiente OHSAS 18001 e ISO 14001.

IL LEONE SHOPPING CENTER

IL LEONE DI LONATO con oltre 120 negozi è di proprietà di Finiper Canova Group e Klepierre.

 

 

I commenti sono chiusi.