La nuova Jeep Avenger sulle strade del Garda

LAGO DI GARDA - Salò, Toscolano Maderno e il Garda fanno da sfondo al secondo episodio della serie digitale “Concentrated Freedom”, interamente dedicata alla nuova Jeep Avenger, il primo SUV full-electric di Jeep.

Jeep presenta sul suo canale YouTube gli episodi di una serie digitale che racconta le caratteristiche di Avenger, il primo SUV full-electric del marchio.

Il primo, intitolato “Move”, vede gli influencer Rabea Schif e Leonardo Fioravanti vivere i valori di libertà e divertimento che costituiscono il DNA di Jeep  sull’affascinante sfondo delle Dolomiti ed è visibile qui.

Nel secondo episodio la presentatrice Rabea Schif viaggia sulle strade del Garda insieme all’influencer Sofia de Moser Leitao, l’artista che ha dato nuove e sorprendenti forme alla ceramica. Eccolo

.

 

La serie presenta, si legge nel comunicato stampa di Jeep, «le caratteristiche della nuova Jeep Avenger: dalla guida autonoma di livello 2 agli avanzati sistemi di sicurezza e connettività. Inoltre, il nuovo SUV garantisce un’esperienza a bordo completamente digitale grazie agli schermi con una superficie totale di 20,5 pollici, che aiuta a tenere sotto controllo tutte le informazioni di bordo.

La nuova Jeep Avenger offre inoltre una suite di servizi e funzionalità che gli utenti possono sfruttare a distanza. Grazie alla app mobile Jeep, ad esempio, Rabea e Leo trovano la stazione di ricarica più vicina dove li attende una piacevole sorpresa: una ricarica semplice e veloce. Infatti, Jeep Avenger è dotata di un sistema di propulsione elettrico di nuova generazione che unisce un nuovo motore elettrico e una nuova batteria. Utilizzando un cavo Mode 4 da 100 kW in corrente continua collegato al punto di ricarica pubblica veloce, sono sufficienti tre minuti di ricarica per percorrere 30 km; oppure 24 minuti per caricare le batterie dal 20 all’80%. Inoltre, la batteria da 54 kWh garantisce un’autonomia di 400 km nel ciclo WLTP, che diventano 550 km nel ciclo urbano».

 

 

I commenti sono chiusi.