Natale a Bardolino: ecco il programma

BARDOLINO - In occasione delle festività natalizie, Bardolino si trasforma in un magico villaggio con mercatini di ogni tipo, la pista di pattinaggio sul ghiaccio e tante altre iniziative per grandi e bambini.

Dal 26 novembre al 8 gennaio un cartellone ricco di appuntamenti e di eventi per farvi vivere l’esperienza unica di festeggiare il Natale abbracciando la meravigliosa scenografia del lago.

Si comincia sabato 26 novembre alle 10 sul lungolago e al parco Carrara Bottagisio con l’apertura della pista di pattinaggio e del Villaggio di Natale per arrivare, dopo tantissimi eventi, alla festa di venerdì 6 gennaio 2023, quando si “brusa la vecia” sul lungolago.

Da non perdere, sabato 31 dicembre, sul lungolago, il San Silvestro a Bardolino, con mercatino di Natale, ruota panoramica, pista di pattinaggio, la Vela del Gusto coperta e riscaldata, musica dal vivo con Al-B.Band dalle 22.30. E a mezzanotte “VinciBardolino”: allo sparo dei coriandoli trova il cuore rosso e vinci una bottiglia di vino!

Per il programma dettagliato clicca qui.

La pista per il pattinaggio sul giaccio sul lungolago di Bardolino.

 

I commenti sono chiusi.