Salò Promotion, commercianti in assemblea

SALO' - Si svolgere il prossimo giovedì 26 gennaio alle 14, presso la Sala dei Provveditori del Comune di Salò, l’annuale assemblea dei soci di Salò Promotion, l'associazione dei commercianti salodiani.

L’associazione raccoglie oltre 150 tra esercizi commerciali, bar, ristoranti, agenzie immobiliari, alberghi, agriturismi e bed and breakfast diffusi sul territorio salodiano.

Una realtà importante che, nata nel 2017, ha saputo aggregare le numerose realtà che operano nel settore del commercio e del turismo in Salò.

Ci confronteremo sulla stagione che oramai è alle porte”, ha dichiarato il presidente Andrea Maggioni, “per quello che deve essere l’anno del consolidamento dei numeri importanti che hanno caratterizzato la stagione 2022”.

Molti i temi su cui i commercianti si confronteranno nel corso dell’assemblea: i fondi del PNRR che debbono contemplare anche il Garda, un ripensamento dei flussi turistici, la ciclovia del Garda, il programma di eventi per la stagione 2023, la campagna di reclutamento dei collaboratori e la centralità di Salò sulla sponda bresciana del Garda in tema di commercio e cultura.

“Abbiamo aperto un serrato e proficuo confronto con l’Amministrazione Comunale di Salò, la ProLoco ed il Consorzio Lago di Garda Lombardia” prosegue Maggioni, “ci sono tutte le condizioni per lavorare insieme per una grande stagione mettendo al centro del progetto il nostro territorio ed i suoi abitanti che debbono sentirsi coinvolti nella “Grande bellezza del Lago di Garda””.

L’assemblea è aperta a tutti gli iscritti all’associazione e a tutti gli operatori che vogliano portare il loro contributo ed eventualmente associarsi.

Andrea Maggioni, presidente di Salò Promotion.

 

I commenti sono chiusi.