Tremosine cerca gestori per il bici-grill in località Pertica

TREMOSINE - Il Comune ha pubblicato il bando per la concessione in affitto dell’edificio destinato ad ospitare un’attività che offra servizi specifici per ciclisti e ciclo-turisti, come bar, ristorazione, punto informativo, noleggio ed assistenza tecnica.

La struttura, in fase di realizzazione (la fine dei lavori è prevista per i primi di maggio), si trova in via Tremalzo, in località Pertica, nei pressi della frazione di Vesio, luogo di partenza dei leggendari percorsi bike che si snodano sulle pendici del Tremalzo, lungo vecchie mulattiere militari.

Diventerà un punto di riferimento per i biker dell’alto Garda. Sarà una struttura di 120 mq e, si legge nel bando, «dovrà essere adibita a bar. Sarà inoltre concessa la possibilità di utilizzarla per attività di ristorazione e di noleggio di attrezzature».

Possono partecipare al bando (lo puoi scaricare qui) imprese che svolgono attività di bar-ristorazione, persone fisiche o giuridiche.

L’immobile sarà concesso in locazione per un periodo di 6 anni a un canone complessivo posto a base d’asta, riferito alla durata di sei anni, di 36mila euro. Il criterio per la valutazione delle offerte terrà conto sia dell’offerta economica che della qualità dell’offerta tecnico-gestionale.

Le offerte devono giungere al Comune di Tremosine entro le 12 del 30 gennaio.

Rendering del bicigrill di Tremosine.

 

 

I commenti sono chiusi.