Caduta sul sentiero della Rocca, 51enne in ospedale

MANERBA DEL GARDA - Caviglia rotta per una caduta sul sentiero della Rocca di Manerba, 51enne recuperata dal Soccorso alpino e trasferita in ospedale.

MANERBA DEL GARDA – Caviglia rotta sul sentiero della Rocca di Manerba, 51enne recuperata dal soccorso alpino e trasferita in ospedale.

Si è concluso nella serata di ieri, domenica 26 febbraio, l’intervento che ha impegnata la Stazione di Valle Sabbia del Soccorso alpino, V Delegazione Bresciana.

Una donna del 1972 è caduta mentre stava facendo una passeggiata su un sentiero, nella zona della Rocca di Manerba. Stavano scendendo verso la località Sasso.

Era poco prima delle 17. Nella caduta la donna ha riportato la sospetta frattura di una caviglia, allora hanno chiesto aiuto. La centrale ha attivato il Soccorso alpino, che ha operato in collaborazione con i Vigili del fuoco.

L’infortunata è stata raggiunta, valutata dai soccorritori per la parte tecnico-sanitaria e poi trasportata all’ambulanza per il trasferimento in ospedale. L’intervento è finito con il rientro delle squadre intorno alle 20:30.

 

I commenti sono chiusi.