Salò Promotion: “Cerchiamo la persona giusta nel posto giusto!”

SALO' - Prosegue la campagna di reclutamento per la stagione 2023 da parte dell’associazione commercianti Salò Promotion. Ecco come candidarsi.

“Ad oggi vi sono ancora circa 35 posizioni aperte, mentre circa 20 posizioni sono state assegnate”, fa sapere il presidente dell’associazione Andrea Maggioni.

Ad oggi sono arrivati circa 80 CV, molti si sono candidati da fuori Regione. C’e fretta tra i commercianti salodiani di assegnare le ultime posizioni aperte perché “la stagione 2023 è oramai alle porte e nei prossimi 15 giorni, con la riapertura dei grandi alberghi e dei locali d’intrattenimento, il lago di Garda potrà tornare ad essere una meta turistica invidiata in tutta Europa” ha dichiarato sempre Maggioni.

Salò e le sue attività commerciali stanno ricercando agenti immobiliari, segretarie, commesse, chef, camerieri, baristi, lavapiatti, cuochi, pasticceri e pizzaioli con interessanti prospettive lavorative sia stagionali sia annuali.

L’obiettivo è quello di stimolare l’occupazione in questa area ad elevata attrazione turistica ed agevolare l’incontro di lavoratori interessati a lavorare nel settore con le diverse strutture salodiane.

Sempre per Maggioni “l’associazione mira all’ambizioso progetto di mettere la persona giusta al posto giusto, con l’obiettivo di far vivere al turista e al cliente che sceglie Salò un’esperienza indimenticabile in un ambiente professionale ed accogliente. Non esiste attività commerciale di successo senza validi collaboratori”.

Chi fosse interessato potrà inviare il proprio CV con fototessera alla mail [email protected]. I CV verranno inviati a tutti quegli esercizi commerciali che hanno posizioni lavorative aperte.

 

 

I commenti sono chiusi.