Turista per sempre, gratta e vinci da due milioni a Desenzano

DESENZANO DEL GARDA - La dea bendata sorride a Desenzano. Ieri è stato centrato un "Turista per sempre": 300mila euro subito, 6mila al mese per vent'anni e 100mila di bonus finale.

Il gratta e vinci fortunato è stato grattato ieri, mercoledì 29, all’Eni Café, stazione di servizio situata lungo la tangenziale tra Desenzano e Sirmione, direzione Desenzano.

La foto postata su Facebook dalla titolare dell’Eni Cafè.

«Anche ieri attorno alle 17.30 l’uomo si è presentato dopo il lavoro alla stazione di servizio – si racconta sul Giornale di Brescia – , ha ordinato un caffè, l’ha consumato al solito al bancone scambiando quattro chiacchiere e ha preso un gratta e vinci: «Turista per sempre», ha scelto. Poi l’ha grattato e, molto soddisfatto, si è presentato in cassa sostenendo di aver vinto diecimila euro: “E invece no – racconta la titolare, Maura Goffi -. Ho verificato e ci siamo accorti che sul biglietto aveva trovato due volte la scritta ‘Turista per sempre’, la condizione per vincere il premio massimo: era incredulo, così come tutti noi”».

Il fortunato vincitore ha colto un “Turista per sempre”, vale a dire 300mila euro subito, 6mila al mese per vent’anni e 100mila di bonus finale. In tutto fanno quasi 2 milioni. Niente male, anche al nette di una tassazione intorno al 25%.

«Sono contenta – ha dichiarato la titolare dell’Eni Cafè al Giornale di Brescia – perché la vincita è andata a una persona che lavora». Buon per il vincitore, che ora potrà davvero fare il “turista per sempre”.

 

 

I commenti sono chiusi.