La Catullo Sound Orchestra apre la stagione musicale di Sirmione

SIRMIONE - La più sirmionese delle orchestre protagonista di un concerto in centro storico. Appuntamento sabato 20 maggio alle 18.

Sarà la più sirmionese tra le orchestre ad avere l’onore e la responsabilità di aprire la stagione musicale di Sirmione.Lo farà sabato 20 maggio alle 18 nel cuore del centro storico, in riva al lago, sulla Spiaggia delle Muse.

La Catullo Sound Orchestra sarà sul palco come una vera Big Band americana e proporrà un repertorio vario e raffinato, da Summertime a Arrivederci Roma, dallo swing degli anni ’20 a brani internazionali, evergreen italiani, colonne sonore, brani folk e contemporanei.

Diretta dal M° Nicola Peri, la Catullo Sound Orchestra, che unisce docenti della scuola e musicisti del territorio, è una formazione di più di 20 elementi e costituisce il gruppo di punta della Scuola Civica di Musica di Sirmione.

AGGIORNAMENTO: il Comune rende noto che “a causa del maltempo, il concerto della Catullo Sound Orchestra previsto sabato 20 Maggio 2023 è rinviato a data da destinarsi”.

 

 

I commenti sono chiusi.